ISCRIVITI

Ottieni subito un buono sconto del 10% e potrai accedere alle nostre Promozioni esclusive

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudinidi navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta.

Preferenze dei cookie

Cookie funzionali
No
I cookie funzionali sono strettamente necessari per fornire i servizi del negozio, così come per il suo corretto funzionamento, quindi non è possibile rifiutare il loro utilizzo. Permettono all'utente di navigare nel nostro sito web e di utilizzare le diverse opzioni o servizi che esistono in esso.
Cookie Provider Scopo Scadenza
enforce_policy paypal.com 1 anno
l7_az paypal.com 1 giorno
PHP_SESSID www.hotbuttered.it Il cookie PHPSESSID è nativo di PHP e permette ai siti web di memorizzare dati di stato serializzati. Sul sito web viene utilizzato per stabilire una sessione dell'utente e per passare dati di stato attraverso un cookie temporaneo, comunemente noto come cookie di sessione. Questi cookie rimarranno sul suo computer solo fino alla chiusura del suo browser. Sessione
PrestaShop-# www.hotbuttered.it Questo è un cookie utilizzato da Prestashop per memorizzare informazioni e mantenere aperta la sessione dell'utente. Memorizza informazioni come la valuta, la lingua, l'ID del cliente, tra gli altri dati necessari per il corretto funzionamento del negozio. 480 ore
ts paypal.com Session
ts_c paypal.com 399 giorni
[SessionID#27] paypal.com 399 giorni
Cookie pubblicitari
No
Si tratta di cookie che raccolgono informazioni sulle pubblicità mostrate agli utenti del sito web. Possono essere anonimi, se raccolgono solo informazioni sugli spazi pubblicitari mostrati senza identificare l'utente, o personalizzati, se raccolgono informazioni personali sull'utente del negozio da una terza parte, per la personalizzazione di questi spazi pubblicitari.
Cookie Provider Scopo Scadenza
ads/ga-audiences Google Questi cookie vengono utilizzati da Google AdWords per coinvolgere nuovamente i visitatori che potrebbero convertirsi in clienti in base al comportamento online del visitatore sui siti web. Sessione
_fbp Facebook Utilizzato da Facebook per fornire una serie di prodotti pubblicitari come offerte in tempo reale da inserzionisti terzi. 3 mesi
Cookie di analisi
No
Raccogliere informazioni sull'esperienza di navigazione dell'utente nel negozio, di solito in modo anonimo, anche se a volte permettono di identificare l'utente in modo univoco e inequivocabile per ottenere rapporti sugli interessi dell'utente nei prodotti o servizi offerti dal negozio.
Cookie Provider Scopo Scadenza
collect google-analytics.com Session
_ga Google Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. 2 anni
_gat Google Utilizzato da Google Analytics per limitare la frequenza delle richieste 1 giorno
_gid Google Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. 1 giorno
Altri cookie
No
Si tratta di cookie senza uno scopo chiaro o di quelli che stiamo ancora classificando.
Cookie Provider Scopo Scadenza
_ps_checkoutPayPalSdkInstance_storage__ hotbuttered.it Persistent
  • Newsletter
  • Seguici
  • facebook instagram
    Pagamenti Sicuri

    Pagamenti Sicuri

Cambi e resi facili

Cambi e resi facili

Per assicurarci che tu sia pienamente soddisfatto dei tuoi acquisti, offriamo i servizi di reso e cambio taglia facili e veloci.

Dal momento della consegna dell’ordine, hai 14 giorni di tempo per provare i prodotti ed eventualmente richiedere il reso o il cambio taglia.

La procedura è molto semplice: seleziona il servizio di cui hai bisogno e segui i passaggi elencati.

SEI IN ITALIA?

Vuoi fare un Cambio Taglia?

1.RICHIEDI IL RESO

Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “Ordini e Restituzioni” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.

Per garantire una corretta sostituzione abbiamo la necessità di riservarti il nuovo prodotto.

Prima di concludere la richiesta di reso ricordati di specificare nelle note l'articolo che desideri cambiare e la nuova taglia. Se la taglia in questione non è disponibile, provvederemo al rimborso dell'importo del capo.

Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.

2. PREPARA IL PACCO

Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).

Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".

 

Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.

 

Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.


3. SPEDISCI L’ARTICOLO

Se non hai tempo, oppure possibilità di recarti in un centro specializzato per le spedizioni, niente paura! Contattaci ed il nostro corriere verrà a ritirare la merce all'indirizzo con te concordato (il costo di tale servizio sarà dedotto dall'importo che andremo a riaccreditare).

 

Per ricevere l'etichetta di trasporto, inviaci a servizioclienti@ft62.it le seguenti informazioni:

 

INDIRIZZO DI RITIRO:

GIORNO DI DISPONIBILITA PER IL RITIRO:

FASCIA ORARIA DI DISPONIBILITA’:

CONTATTO TELEFONICO:

4. ATTENDI LA NUOVA SPEDIZIONE

Complimenti, hai concluso la procedura di cambio, a tutto il resto pensiamo noi!

Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto 2 nel paragrafo precedente, provvederemo alla spedizione del nuovo articolo nella taglia richiesta senza alcun costo aggiuntivo.

ATTENZIONE!

Se desideri sostituire il capo con un altro modello, dovrai effettuare la restituzione dell'articolo e procedere a un nuovo ordine.

Oppure vuoi fare un Reso?

1. RICHIEDI IL RESO

Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “Ordini e Restituzioni” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.

Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine. 

2. PREPARA IL PACCO

Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).

Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".

Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.

Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.

3. SPEDISCI L’ARTICOLO

Una volta pronto il pacco,spedisci la merce tramite Posta o Corriere Espresso a tua scelta.

L’indirizzo a cui effettuare la spedizione del reso è:

FASHION TEAM 62 srl

c/o Teklog

VIA NOVARA, 35

28010 VAPRIO D’AGOGNA (NO)

ITALIA

Non preoccuparti! Se hai acquistato tramite PayPal ti possiamo rimborsare le spese di reso.

Se non hai tempo, oppure possibilità di recarti in un centro specializzato per le spedizioni, niente paura! Contattaci ed il nostro corriere verrà a ritirare la merce all'indirizzo con te concordato (il costo di tale servizio sarà dedotto dall'importo che andremo a riaccreditaree).

In questo caso saremo noi a mandarti l'etichetta di trasporto.

Scrivici le seguenti informazioni a servizioclienti@ft62.it :


INDIRIZZO DI RITIRO:

GIORNO DI DISPONIBILITA PER IL RITIRO:

FASCIA ORARIA DI DISPONIBILITA’:

CONTATTO TELEFONICO:

4. ATTENDI IL RIMBORSO

Complimenti, hai concluso la procedura di reso, a tutto il resto pensiamo noi!

Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto 2 nel paragrafo precedente, provvederemo al riaccredito dell'importo (al netto di eventuali costi per il rientro del reso).

I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda dei circuiti interbancari fino a un massimo di 30 gg dallo storno.

SEI IN UN ALTRO PAESE?

Vuoi fare un Cambio Taglia?

1. RICHIEDI IL RESO

Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “Ordini e Restituzioni” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.

Per garantire una corretta sostituzione abbiamo la necessità di riservarti il nuovo prodotto.

Prima di concludere la richiesta di reso ricordati di specificare nelle note l'articolo che desideri cambiare e la nuova taglia. Se la taglia in questione non è disponibile, provvederemo al rimborso dell'importo del capo.

Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.

2. PREPARA IL PACCO

Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).

Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".

 

Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.

 

Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.


3. SPEDISCI L’ARTICOLO

Una volta pronto il pacco,spedisci la merce tramite Posta o Corriere Espresso a tua scelta.

L’indirizzo a cui effettuare la spedizione del reso è:

FASHION TEAM 62 srl

c/o Teklog

VIA NOVARA, 35

28010 VAPRIO D’AGOGNA (NO)

ITALIA


4. ATTENDI LA NUOVA SPEDIZIONE

Complimenti, hai concluso la procedura di cambio, a tutto il resto pensiamo noi!

Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto nel paragrafo precedente, provvederemo alla spedizione del nuovo articolo nella taglia richiesta senza alcun costo aggiuntivo.

ATTENZIONE!

Se desideri sostituire il capo con un altro modello, dovrai effettuare la restituzione dell'articolo e procedere a un nuovo ordine.

Oppure vuoi fare un Reso?

1. RICHIEDI IL RESO

Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “Ordini e Restituzioni” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.

Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.

2. PREPARA IL PACCO

Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).

Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".

Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.

Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.



3. SPEDISCI L’ARTICOLO

Una volta pronto il pacco,spedisci la merce tramite Posta o Corriere Espresso a tua scelta.

L’indirizzo a cui effettuare la spedizione del reso è:

FASHION TEAM 62 srl

c/o Teklog

VIA NOVARA, 35

28010 VAPRIO D’AGOGNA (NO)

ITALIA


4. ATTENDI IL RIMBORSO

Complimenti, hai concluso la procedura di reso, a tutto il resto pensiamo noi!

Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto nel paragrafo precedente, provvederemo al riaccredito dell'importo (al netto di eventuali costi per il rientro del reso).

I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda dei circuiti interbancari fino a un massimo di 30 gg dallo storno.

A perfect everyday look.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudinidi navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta.

Preferenze dei cookie

Cookie funzionali
No
I cookie funzionali sono strettamente necessari per fornire i servizi del negozio, così come per il suo corretto funzionamento, quindi non è possibile rifiutare il loro utilizzo. Permettono all'utente di navigare nel nostro sito web e di utilizzare le diverse opzioni o servizi che esistono in esso.
Cookie Provider Scopo Scadenza
enforce_policy paypal.com 1 anno
l7_az paypal.com 1 giorno
PHP_SESSID www.hotbuttered.it Il cookie PHPSESSID è nativo di PHP e permette ai siti web di memorizzare dati di stato serializzati. Sul sito web viene utilizzato per stabilire una sessione dell'utente e per passare dati di stato attraverso un cookie temporaneo, comunemente noto come cookie di sessione. Questi cookie rimarranno sul suo computer solo fino alla chiusura del suo browser. Sessione
PrestaShop-# www.hotbuttered.it Questo è un cookie utilizzato da Prestashop per memorizzare informazioni e mantenere aperta la sessione dell'utente. Memorizza informazioni come la valuta, la lingua, l'ID del cliente, tra gli altri dati necessari per il corretto funzionamento del negozio. 480 ore
ts paypal.com Session
ts_c paypal.com 399 giorni
[SessionID#27] paypal.com 399 giorni
Cookie pubblicitari
No
Si tratta di cookie che raccolgono informazioni sulle pubblicità mostrate agli utenti del sito web. Possono essere anonimi, se raccolgono solo informazioni sugli spazi pubblicitari mostrati senza identificare l'utente, o personalizzati, se raccolgono informazioni personali sull'utente del negozio da una terza parte, per la personalizzazione di questi spazi pubblicitari.
Cookie Provider Scopo Scadenza
ads/ga-audiences Google Questi cookie vengono utilizzati da Google AdWords per coinvolgere nuovamente i visitatori che potrebbero convertirsi in clienti in base al comportamento online del visitatore sui siti web. Sessione
_fbp Facebook Utilizzato da Facebook per fornire una serie di prodotti pubblicitari come offerte in tempo reale da inserzionisti terzi. 3 mesi
Cookie di analisi
No
Raccogliere informazioni sull'esperienza di navigazione dell'utente nel negozio, di solito in modo anonimo, anche se a volte permettono di identificare l'utente in modo univoco e inequivocabile per ottenere rapporti sugli interessi dell'utente nei prodotti o servizi offerti dal negozio.
Cookie Provider Scopo Scadenza
collect google-analytics.com Session
_ga Google Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. 2 anni
_gat Google Utilizzato da Google Analytics per limitare la frequenza delle richieste 1 giorno
_gid Google Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. 1 giorno
Altri cookie
No
Si tratta di cookie senza uno scopo chiaro o di quelli che stiamo ancora classificando.
Cookie Provider Scopo Scadenza
_ps_checkoutPayPalSdkInstance_storage__ hotbuttered.it Persistent
  • Newsletter
  • Seguici
  • facebook instagram
    Pagamenti Sicuri

    Pagamenti Sicuri

Copyright © 2023 Fashion Team 62 srl - Via dei Giuochi Istmici 16 - 00135 - Roma - Italia
CF-P. IVA IT 10561541003 e n. iscrizione Registro delle Imprese di Roma RM1239963
E-mail: servizioclienti@ft62.it