Per assicurarci che tu sia pienamente soddisfatto dei tuoi acquisti, offriamo i servizi di reso e cambio taglia facili e veloci.
Dal momento della consegna dell’ordine, hai 14 giorni di tempo per provare i prodotti ed eventualmente richiedere il reso o il cambio taglia.
La procedura è molto semplice: seleziona il servizio di cui hai bisogno e segui i passaggi elencati.
SEI IN ITALIA?
1.RICHIEDI IL RESO
Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “I miei ordini” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.
Per garantire una corretta sostituzione abbiamo la necessità di riservarti il nuovo prodotto.
Quindi, prima di concludere la richiesta di reso ricordati di specificare nelle note l'articolo che desideri cambiare e la nuova taglia. Se la taglia in questione non è disponibile, provvederemo al rimborso dell'importo del capo.
Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.
2. PREPARA IL PACCO
Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).
Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".
Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.
Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.
3. SPEDISCI L’ARTICOLO
Contattaci ed il nostro corriere verrà a ritirare la merce all'indirizzo con te concordato (il costo di tale servizio sarà a nostro carico).
Per ricevere l'etichetta di trasporto, inviaci a servizioclienti@ft62.it le seguenti informazioni:
INDIRIZZO DI RITIRO:
GIORNO DI DISPONIBILITA PER IL RITIRO:
FASCIA ORARIA DI DISPONIBILITA’:
CONTATTO TELEFONICO:
4. ATTENDI LA NUOVA SPEDIZIONE
Complimenti, hai concluso la procedura di cambio, a tutto il resto pensiamo noi!
Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto 2, provvederemo alla spedizione del nuovo articolo nella taglia richiesta senza alcun costo aggiuntivo.
ATTENZIONE!
Se desideri sostituire il capo con un altro modello, dovrai effettuare la restituzione dell'articolo e procedere a un nuovo ordine.
1. RICHIEDI IL RESO
Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “I miei ordini” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.
Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.
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Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".
Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.
Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.
3. SPEDISCI L’ARTICOLO
Una volta pronto il pacco, spedisci la merce tramite Posta o Corriere Espresso a tua scelta.
L’indirizzo a cui effettuare la spedizione del reso è:
FASHION TEAM 62 srl
c/o L&TC srl
Via Firenze, 41
06073 - Taverne di Corciano
Perugia – Italia
Non preoccuparti! Se hai acquistato tramite PayPal ti possiamo rimborsare le spese di reso.
Se non hai tempo, oppure possibilità di recarti in un centro specializzato per le spedizioni, niente paura! Contattaci ed il nostro corriere verrà a ritirare la merce all'indirizzo con te concordato (il costo di tale servizio è pari a 6€ per ogni pacco spedito e sarà dedotto dall'importo che andremo a riaccreditare).
In questo caso saremo noi a mandarti l'etichetta di trasporto.
Scrivici le seguenti informazioni a servizioclienti@ft62.it :
INDIRIZZO DI RITIRO:
GIORNO DI DISPONIBILITA PER IL RITIRO:
FASCIA ORARIA DI DISPONIBILITA’:
CONTATTO TELEFONICO:
4. ATTENDI IL RIMBORSO
Complimenti, hai concluso la procedura di reso, a tutto il resto pensiamo noi!
Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto 2, provvederemo al riaccredito dell'importo (al netto di eventuali costi per il rientro del reso).
I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda dei circuiti interbancari fino a un massimo di 30 gg dallo storno.
SEI IN UN ALTRO PAESE?
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2. PREPARA IL PACCO
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3. SPEDISCI L’ARTICOLO
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4. ATTENDI LA NUOVA SPEDIZIONE
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ATTENZIONE!
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