Iscriviti ora

Ottieni subito un buono sconto del 10% e accedi alle Exclusive Private Sales

This website uses its own and third-party cookies to improve our services and show you advertising related to your preferences by analyzing your browsing habits. To give your consent to its use, press the Accept button.

Cookie preferences

Functional cookies
No
Yes
Functional cookies are strictly necessary to provide the services of the shop, as well as for its proper functioning, so it is not possible to refuse their use. They allow the user to browse through our website and use the different options or services that exist on it.
Cookie Provider Purpose Expiry
enforce_policy paypal.com
l7_az paypal.com
PHP_SESSID www.hotbuttered.it The PHPSESSID cookie is native to PHP and allows websites to store serialised status data. On the website it is used to establish a user session and to pass state data through a temporary cookie, which is commonly known as a session cookie. These Cookies will only remain on your computer until you close your browser. Session
PrestaShop-# www.hotbuttered.it This is a cookie used by Prestashop to store information and keep the user's session open. It stores information such as currency, language, customer ID, among other data necessary for the proper functioning of the shop. 480 hours
ts paypal.com
ts_c paypal.com
[SessionID#27] paypal.com
Advertising Cookies
No
Yes
These are cookies that collect information about the advertisements shown to users of the website. They can be anonymous, if they only collect information about the advertising spaces shown without identifying the user, or personalised, if they collect personal information about the user of the shop by a third party, for the personalisation of these advertising spaces.
Cookie Provider Purpose Expiry
ads/ga-audiences Google These cookies are used by Google AdWords to re-engage visitors that are likely to convert to customers based on the visitor’s online behaviour across websites. Session
_fbp Facebook Used by Facebook to deliver a series of advertisement products such as real time bidding from third party advertisers. 3 months
Analytics cookies
No
Yes
Collect information about the user's browsing experience in the shop, usually anonymously, although sometimes they also allow the user to be uniquely and unequivocally identified in order to obtain reports on the user's interests in the products or services offered by the shop.
Cookie Provider Purpose Expiry
collect google-analytics.com
_ga Google Registers a unique ID that is used to generate statistical data on how the visitor uses the website. 2 years
_gat Google Used by Google Analytics to throttle request rate 1 day
_gid Google Registers a unique ID that is used to generate statistical data on how the visitor uses the website. 1 day
Other cookies
No
Yes
These are cookies without a clear purpose or those that we are still in the process of classifying.
Cookie Provider Purpose Expiry
_ps_checkoutPayPalSdkInstance_storage__ hotbuttered.it
  • Nyhetsbrev
  • Seguici
  • facebook instagram
    Pagamenti Sicuri

    Pagamenti Sicuri

Cambi e resi facili

Cambi e resi facili

Per assicurarci che tu sia pienamente soddisfatto dei tuoi acquisti, offriamo i servizi di reso e cambio taglia facili e veloci.

Dal momento della consegna dell’ordine, hai 14 giorni di tempo per provare i prodotti ed eventualmente richiedere il reso o il cambio taglia.

La procedura è molto semplice: seleziona il servizio di cui hai bisogno e segui i passaggi elencati.

SEI IN ITALIA?

Vuoi fare un Cambio Taglia?

1.RICHIEDI IL RESO

Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “I miei ordini” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.

Per garantire una corretta sostituzione abbiamo la necessità di riservarti il nuovo prodotto.

Quindi, prima di concludere la richiesta di reso ricordati di specificare nelle note l'articolo che desideri cambiare e la nuova taglia. Se la taglia in questione non è disponibile, provvederemo al rimborso dell'importo del capo.

Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.

2. PREPARA IL PACCO

Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).

Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".


Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.


Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.


3. SPEDISCI L’ARTICOLO

Contattaci ed il nostro corriere verrà a ritirare la merce all'indirizzo con te concordato (il costo di tale servizio sarà a nostro carico).

Per ricevere l'etichetta di trasporto, inviaci a servizioclienti@ft62.it le seguenti informazioni:


INDIRIZZO DI RITIRO:

GIORNO DI DISPONIBILITA PER IL RITIRO:

FASCIA ORARIA DI DISPONIBILITA’:

CONTATTO TELEFONICO:


4. ATTENDI LA NUOVA SPEDIZIONE

Complimenti, hai concluso la procedura di cambio, a tutto il resto pensiamo noi!

Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto 2, provvederemo alla spedizione del nuovo articolo nella taglia richiesta senza alcun costo aggiuntivo.


ATTENZIONE!

Se desideri sostituire il capo con un altro modello, dovrai effettuare la restituzione dell'articolo e procedere a un nuovo ordine.

Oppure vuoi fare un Reso?

1. RICHIEDI IL RESO

Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “I miei ordini” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.

Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.

2. PREPARA IL PACCO

Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).

Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".

Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.

Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.

3. SPEDISCI L’ARTICOLO

Una volta pronto il pacco, spedisci la merce tramite Posta o Corriere Espresso a tua scelta.

L’indirizzo a cui effettuare la spedizione del reso è:

FASHION TEAM 62 srl
c/o L&TC srl
Via Firenze, 41
06073 - Taverne di Corciano
Perugia – Italia

Non preoccuparti! Se hai acquistato tramite PayPal ti possiamo rimborsare le spese di reso.

Se non hai tempo, oppure possibilità di recarti in un centro specializzato per le spedizioni, niente paura! Contattaci ed il nostro corriere verrà a ritirare la merce all'indirizzo con te concordato (il costo di tale servizio è pari a 6€ per ogni pacco spedito e sarà dedotto dall'importo che andremo a riaccreditare).

In questo caso saremo noi a mandarti l'etichetta di trasporto.

Scrivici le seguenti informazioni a servizioclienti@ft62.it :


INDIRIZZO DI RITIRO:

GIORNO DI DISPONIBILITA PER IL RITIRO:

FASCIA ORARIA DI DISPONIBILITA’:

CONTATTO TELEFONICO:

4. ATTENDI IL RIMBORSO

Complimenti, hai concluso la procedura di reso, a tutto il resto pensiamo noi!

Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto 2, provvederemo al riaccredito dell'importo (al netto di eventuali costi per il rientro del reso).

I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda dei circuiti interbancari fino a un massimo di 30 gg dallo storno.

SEI IN UN ALTRO PAESE?

Vuoi fare un Cambio Taglia?

1. RICHIEDI IL RESO

Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “I miei ordini” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.

Per garantire una corretta sostituzione abbiamo la necessità di riservarti il nuovo prodotto.

Prima di concludere la richiesta di reso ricordati di specificare nelle note l'articolo che desideri cambiare e la nuova taglia. Se la taglia in questione non è disponibile, provvederemo al rimborso dell'importo del capo.

Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.

2. PREPARA IL PACCO

Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).

Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".

Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.

Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.


3. SPEDISCI L’ARTICOLO

Una volta pronto il pacco, spedisci la merce tramite Posta o Corriere Espresso a tua scelta.

L’indirizzo a cui effettuare la spedizione del reso è:

FASHION TEAM 62 srl

c/o L&TC srl

Via Firenze, 41

06073 - Taverne di Corciano

Perugia – Italia


4. ATTENDI LA NUOVA SPEDIZIONE

Complimenti, hai concluso la procedura di cambio, a tutto il resto pensiamo noi!

Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto 2, provvederemo alla spedizione del nuovo articolo nella taglia richiesta senza alcun costo aggiuntivo.

ATTENZIONE!

Se desideri sostituire il capo con un altro modello, dovrai effettuare la restituzione dell'articolo e procedere a un nuovo ordine.

Oppure vuoi fare un Reso?

1. RICHIEDI IL RESO

Per prima cosa, esegui il login sul nostro sito, accedi alla sezione “I miei ordini” nel tuo Account, seleziona l’ordine o il prodotto che intendi sostituire e richiedi il codice di autorizzazione al reso cliccando sul tasto “Richiedi il reso”. Il codice di autorizzazione al reso ti verrà inviato a breve al tuo indirizzo email.

Ti ricordiamo che sarai autorizzato a restituire i tuoi articoli solo se effettuerai la richiesta entro quattordici (14) giorni dalla consegna del tuo ordine.


2. PREPARA IL PACCO

Una volta ricevuto il codice di autorizzazione al reso, scarica il MODULO DI RESO che trovi qui disponibile e compilalo in tutte le sue parti (al fine di garantire una tempestiva e corretta gestione del tuo reso è fondamentale non tralasciare alcuna informazione richiesta).

Inserisci all'interno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "inserire all'interno del pacco".

Incolla all'esterno del pacco la sezione del modulo di reso con indicazione "incollare all'esterno del pacco" in modo che sia ben visibile e copra eventuali altri indirizzi.

Inserisci i prodotti integri nella confezione originale e con il cartellino con cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che i prodotti non dovranno essere stati usati (potranno altresì essere stati indossati solo per provarne la vestibilità), né essere stati lavati, sporcati, danneggiati o alterati rispetto al loro stato in cui sono stati consegnati.



3. SPEDISCI L’ARTICOLO

Una volta pronto il pacco, spedisci la merce tramite Posta o Corriere Espresso a tua scelta.

L’indirizzo a cui effettuare la spedizione del reso è:

FASHION TEAM 62 srl
c/o L&TC srl
Via Firenze, 41
06073 - Taverne di Corciano
Perugia – Italia


4. ATTENDI IL RIMBORSO

Complimenti, hai concluso la procedura di reso, a tutto il resto pensiamo noi!

Dopo la ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti effettivamente resi, come specificato al punto 2, provvederemo al riaccredito dell'importo (al netto di eventuali costi per il rientro del reso).

I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda dei circuiti interbancari fino a un massimo di 30 gg dallo storno.

A perfect everyday look.

This website uses its own and third-party cookies to improve our services and show you advertising related to your preferences by analyzing your browsing habits. To give your consent to its use, press the Accept button.

Cookie preferences

Functional cookies
No
Yes
Functional cookies are strictly necessary to provide the services of the shop, as well as for its proper functioning, so it is not possible to refuse their use. They allow the user to browse through our website and use the different options or services that exist on it.
Cookie Provider Purpose Expiry
enforce_policy paypal.com
l7_az paypal.com
PHP_SESSID www.hotbuttered.it The PHPSESSID cookie is native to PHP and allows websites to store serialised status data. On the website it is used to establish a user session and to pass state data through a temporary cookie, which is commonly known as a session cookie. These Cookies will only remain on your computer until you close your browser. Session
PrestaShop-# www.hotbuttered.it This is a cookie used by Prestashop to store information and keep the user's session open. It stores information such as currency, language, customer ID, among other data necessary for the proper functioning of the shop. 480 hours
ts paypal.com
ts_c paypal.com
[SessionID#27] paypal.com
Advertising Cookies
No
Yes
These are cookies that collect information about the advertisements shown to users of the website. They can be anonymous, if they only collect information about the advertising spaces shown without identifying the user, or personalised, if they collect personal information about the user of the shop by a third party, for the personalisation of these advertising spaces.
Cookie Provider Purpose Expiry
ads/ga-audiences Google These cookies are used by Google AdWords to re-engage visitors that are likely to convert to customers based on the visitor’s online behaviour across websites. Session
_fbp Facebook Used by Facebook to deliver a series of advertisement products such as real time bidding from third party advertisers. 3 months
Analytics cookies
No
Yes
Collect information about the user's browsing experience in the shop, usually anonymously, although sometimes they also allow the user to be uniquely and unequivocally identified in order to obtain reports on the user's interests in the products or services offered by the shop.
Cookie Provider Purpose Expiry
collect google-analytics.com
_ga Google Registers a unique ID that is used to generate statistical data on how the visitor uses the website. 2 years
_gat Google Used by Google Analytics to throttle request rate 1 day
_gid Google Registers a unique ID that is used to generate statistical data on how the visitor uses the website. 1 day
Other cookies
No
Yes
These are cookies without a clear purpose or those that we are still in the process of classifying.
Cookie Provider Purpose Expiry
_ps_checkoutPayPalSdkInstance_storage__ hotbuttered.it
  • Nyhetsbrev
  • Seguici
  • facebook instagram
    Pagamenti Sicuri

    Pagamenti Sicuri

Copyright © 2015 Fashion Team 62 srl - Via dei Giuochi Istmici 16 - 00135 - Roma - Italia
CF-P. IVA IT 10561541003 e n. iscrizione Registro delle Imprese di Roma RM1239963
E-mail: servizioclienti@ft62.it